Citylife Shopping District al via. Obiettivo: sette milioni di clienti

Sette milioni di clienti attesi a regime al terzo anno dall?apertura, dagli 800 ai mille nuovi posti di lavoro, cento negozi in una superficie di 32mila metri quadri di superficie, che rappresenta il più grande centro commerciale in città presente oggi in Italia.Il Citylife Shopping District, appena inaugurato a Milano, contempla un mix di spazi dedicati al fashion, il 40%, con marchi premium con i quali il centro si vuole distinguere dalla concorrenza, il 20% di spazi dedicati al food, in linea con il trend che vede le food court sempre più importanti in un merchandising mix, e servizi quali centri dignostici e uno studio chiropratico o più semplicemente lavanderie e parrucchiere. Ma anche un cinema realizzato e gestito in partnership con Anteo da 1.200 posti. ANSA/UFFICIO STAMPA ++ NO SALES, EDITORIAL USE ONLY ++

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...